INVIO INEDITI

Poesie e racconti brevi per essere accettati dovranno essere inediti, contenere nome e cognome dell'autore, e non dovranno superare le 20 cartelle formato word (una cartella 1800 battute).

I romanzi dovranno essere completi di Titolo, nome e cognome dell'autore, corretti e pronti per la pubblicazione e divisi in un minimo di quattro e in un massimo di otto puntate.

Gli articoli di cultura o attualità dovranno essere completi di Titolo, nome e cognome dell'autore, e non dovranno essere più lunghi di una cartella formato word (1800 battute)

IMPORTANTE: nell'oggetto della mail dovrà essere specificato ''poesia'' nel caso si proponga al settimanale una poesia, ''racconto breve'' nel caso si proponga al settimanale un racconto breve, ''articolo'' nel caso si proponga al settimanale un articolo di cultura o attualità, ''romanzo'' nel caso si proponga al settimanale un romanzo a puntate.

invia a: lanuovarivistaletteraria@gmail.com

Gli autori e le autrici che ci inviano di loro spontanea volontà i loro prodotti artistici dichiarano di essere i legittimi proprietari dell'opera e ci autorizzano a pubblicarli su questo sito (lanuovarivistaletterariaonline.it). Nessun compenso sarà dovuto agli autori/autrici delle opere che qui pubblicheremo.